Non profit

“La Traviata” per Anlaids

Le prove generali de ''La Traviata'' di Giuseppe Verdi aperte al pubblico per beneficenza

di Redazione

 Il 17 dicembre 20.30 si apriranno le porte del Teatro dell’Opera di Roma per raccogliere fondi e sostenere l’Anlaids, l’Associazione nazionale per la lotta contro l’Aids, sezione laziale.

”La traviata” andrà in scena con l’Orchestra, il Coro e il Corpo di Ballo del Teatro dell’Opera dal 18 al 31 dicembre prossimo, per un totale di nove recite. Maestro concertatore e direttore Gianluigi Gelmetti, maestro del Coro Andrea Girogi, regia e scene di Franco Zeffirelli, costumi di Raimonda Gaetani.

Questi i prezzi dei biglietti acquistabili presso la Biglietteria del Teatro (piazza Beniamino Gigli 1):

platea e palchi di platea di primo e secondo ordine centrali 130 euro, palchi di platea e di primo ordine 97 euro, palchi di secondo ordine 63 euro, palchi di terzo ordine 43 euro, balconata prima fila 63 euro, balconata seconda e terza fila 43 euro, galleria 23 euro.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.