Non profit

Accordo Fiaba e Difesa

Il "Fondo italiano abbattimento barriere architettoniche" e il ministero della Difesa lavoreranno insieme per la diffusione della cultura delle pari opportunità e per l'eliminazione delle barriere architettoniche

di Redazione

 «L’intesa rappresenta un traguardo significativo per la diffusione dei valori della diversità e dell’inclusione sociale e la rimozione di ogni tipo di barriera. Per stimolare gli organi preposti alla rigorosa osservanza della normativa esistente, incentivando anche studi ed approfondimenti in materia. Ma anche per promuovere iniziative ed eventi congiunti volti all’affermazione della cultura della diversità come ricchezza della società, con il coinvolgimento di istituzioni, cittadini e forze sociali», sottolinea Giuseppe Trieste, presidente di Fiaba.

www.fiaba.org

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.