Non profit
Tuadi: «No alla violenza»
Il parlamentare del Pd lancia un appello ai migranti di Rosarno
di Redazione
«Lancio un appello ai migranti sudanesi, ivoriani, senegalesi, congolesi presenti a Rosarno: i motivi della vostra sofferenza non devono portarvi a compiere gesti di
violenza urbana.Cosi’ facendo – dichiara Jean-Leonard Touadi, parlamentare del PD -otterrete il risultato opposto, impedendo di capire le ragioni del vostro disagio».
«Quanto accaduto ieri sera a Rosarno – aggiunge Touadi – non deve più ripetersi. Mi ritrovo nelle parole del Presidente Loiero, il quale giustamente mette in evidenza che le vittime sono sia gli abitanti di Rosarno, allarmati per la situazione che si è determinata ieri sera, che gli immigrati sfruttati e vessati dalla criminalità organizzata».
«Inoltre – conclude Touadi – mi metto a disposizione delle autorità locali calabresi per stabilire un contatto dialettico con le comunita’ di immigrati presenti in zona e chiedo al Ministro dell’Interno, Roberto Maroni, di non sottovalutare la drammatica condizione di sfruttamento dei lavoratori stranieri»
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it