Non profit
Buffon e Seredova con Sos Villaggi dei Bambini
Il portiere della Nazionale e la sua compagna hanno girato un video appello per l'emergenza Haiti
di Redazione
Gianluigi Buffon e Alena Seredova, da anni sostenitori delle attività di SOS Villaggi dei Bambini in Italia e nel mondo, sono vicini all’associazione anche durante l’emergenza Haiti.
«Il 12 gennaio a Haiti un terribile terremoto ha ucciso migliaia di persone. Le strutture di SOS Villaggi dei Bambini sono diventate dei centri sicuri di accoglienza. Adotta un Villaggio SOS di Haiti e darai la possibilità a molti altri bambini di ricevere cure immediate e un posto sicuro dove essere accolti. Aiuta subito SOS Villaggi dei Bambini, non aspettare! Grazie».
Questo l’appello del portiere della nazionale e della sua compagna. È possibile accedere al video cliccando su www.sositalia.it e sul sito di YouTube .
Il loro appello è stato registrato anche in inglese per poter essere veicolato anche a livello internazionale insieme agli appelli di altri personaggi noti come la Principessa Salimah Aga Khan, Ruud van Nistelrooy , calciatore olandese e Liv Ullmann, famosa attrice norvegese, che sostengono SOS Villaggi dei Bambini nel mondo.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.