1. Quanto voglio depositare sul mio conto corrente?
2. È una somma occasionale o ricorrente?
3. Voglio un conto per la famiglia o un conto personale?
4. Con quale frequenza disporrò pagamenti?
5. Quanto spesso userò il Bancomat?
6. Ho bisogno di una carta di credito?
7. Desidero investire in titoli o in fondi comuni?
8. Vorrei usufruire di un prestito?
9. Sono interessato ad operare on line?
2. Individuare, con l’aiuto di un operatore di sportello, i servizi da trasferire sul nuovo conto
3. Trasferire i pagamenti periodici
4. Individuare gli assegni emessi e non ancora addebitati sul conto al fine di assicurarne il pagamento
5. Richiedere la chiusura del conto corrente in filiale e riconsegnare gli assegni non utilizzati e le carte di pagamento (Bancomat, carta di credito…).
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.