Mondo

Nuovo portavoce per il Coordinamento Oltre l’Adozione

E' Paola Crestani, vicepresidente del Ciai

di Benedetta Verrini

Il Coordinamento di enti autorizzati “Oltre l’adozione” ha nominato all’unanimità il nuovo portavoce: é Paola Crestani. Crestani, attuale vice-presidente di CIAI, succede alla rappresentante uscente Cinzia Bernicchi.

“Oltre l’adozione” è uno dei principali Coordinamenti di enti autorizzati all’adozione internazionale in Italia, fondato nel 2004. Il Coordinamento, aperto a tutti gli enti che condividono i principi ispiratori fissati nello Statuto e nel Codice deontologico, è un punto di riferimento politico e culturale nei confronti delle istituzioni italiane ed estere, del mondo della comunicazione e dei vari esponenti della società civile internazionale.

Ad oggi ne fanno parte: AMI, AiBi, AVSI, CIAI, Il Conventino, Crescere insieme, Fondazione Patrizia Nidoli, N.A.D.I.A, Istituto La Casa, Movimento Shalom.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.