Mondo
A Milano il Fashion solidale
Dal 17 febbraio al 3 marzo 2010 nel GOOD SHOP di COOPI
di Redazione
Anche COOPI apre un Temporary Shop, siamo a Milano in Corso Garibaldi 44, dove si potranno acquistare capi firmati delle passate collezioni, donati da alcuni fra i maggiori stilisti italiani e non, a prezzi davvero competitivi e contribuirai a raccogliere fondi per la popolazione di Haiti.
Dare una “seconda” vita ad un capo d’abbigliamento prezioso del passato, inoltre, vuol dire impegnarsi concretamente nella lotta contro lo spreco, distinguendosi e scegliendo di favorire uno sviluppo sostenibile, obiettivo di primaria importanza nell’agenda mondiale.
Ad oggi hanno aderito Gucci, Sergio Rossi e Tucano Urbano.
Sostiene Ingrid Tamborin, responsabile eventi COOPI «il GOOD SHOP di COOPI guarda all’esempio inglese, il cui primo charity shop nasce nel 1941, che unisce moda, fashion e beneficenza. Milano, da sempre conosciuta come la città della moda, finalmente si può distinguere non solo per qualità, ma anche per solidarietà».
INOLTRE tante agende Smemoranda e della linea Kaos grazie a Gut Edizioni.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it