Non profit
Gilardino per il Meyer
Sabato 20 febbraio porte aperte per l'ospedale pediatrico Meyer
di Redazione
Un Ospedale per amico. La Fondaizone Meyer apre le porte dell’Ospedale Pediatrico a tutti: ai bambini, alle famiglie, alla città, alla Toscana e all’Italia. E lo fa in occasione del suo compleanno storico – 119 anni – per una intera giornata, sabato 20 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 18,30 proponendo spettacoli, giochi, animazioni, musica, danze, laboratori creativi ed educativi e una miriade di sorprese con un amico speciale: il bomber della Nazionale e della Fiorentina, Alberto Gilardino.
Sabato 20 febbraio sarà l’occasione per stare insieme, alternando momenti di divertimento e allegria a momenti di conoscenza di quello che l’Ospedale Pediatrico Meyer fa per i bambini: i progetti di accoglienza, le attività sanitarie di alta specialità, le conquiste della ricerca scientifica, le missioni della cooperazione internazionale e le dotazioni tecnologiche di cui dispone.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.