iPad in Italia arriva a fine aprile sia in versione 3G che in versione Wifi. Ad annunciarlo è Apple con un comunicato. “Tutti i modelli di iPad saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine di Aprile”, si legge nell’annuncio dove anche che per gli Usa la data è diversa: 3 aprile, giorno in cui sarà disponibile, però, la sola versione Wifi.
iPad, oltre che in Italia, sarà disponibile a fine aprile in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito. In tutti gli altri paesi arriverà successivamente nel corso dell’anno. Apple precisa che negli Stati Uniti sarà venduto sarà venduto attraverso l’Apple Store, i negozi retail Apple e un numero selezionato di Rivenditori Autorizzati Apple.
Per quanto riguarda i prezzi per gli Usa vengono confermati quelli noti ($499 per il modello 16GB, 599 dollari per il modello 32GB, 699 dollari per il modello 64GB con Wifi; 629 dollari per il modello 16GB, 729 dollari per il modello 32GB e 829 dollari per il modello 64GB con 3G); per conosce i prezzi sui mercati internazionali si deve attendere aprile.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.