Non profit
Legge 185: Ore decisive, tutti al Senato
Tra poche ore i Senatori voteranno il discusso provvedimento
di Redazione
Il Senato ha iniziato a discutere questa mattina la legge 185. Dopo un tentativo di mediazione per far saltare la discussione sembra che il governo abbia richiesto di proseguire in maniera spedita, procedendo fino a sera.
La campagna a difesa della 185 sta organizzando una nuova presenza simbolica davanti al parlamento con lutto e occhi e bocche tappati per esprimere il non ascolto delle ragioni di pace e la cecità della politica di guerra.
Chiediamo a tutte le organizzazioni di mobilitarsi davanti al Senato per le ore 17.30 per esprimere il dissenso nei confronti di questa approvazione.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it