VitaPodcast
Da Maputo a Siena, voci solidali
Gli episodi 62 e 63 di VitaPodcast dedicati al Mozambico, paese in preda a tesioni seguenti a una tornata elettorale, e al Philantropy Experience 2023, svoltosi nella città toscana e che sarà un podcast verticale, con molte testimonianze

Due appuntamenti, questa settimana, con i podcast di VITA.
Quello legato all’attualità settimanale, curato da Gianmarco Landucci, propone un’intervista realizzata da Paolo Manzo con Giulia Natali, rappresentante in Mozambico della ong italiana Associazione Internazionale Volontari Laici – Lvia. Il paese africano è infatti attraversato da forti tensioni politiche dopo una recente tornata elettorale.

Con un’intervista di chi scrive a Elisa Furnari, presidente della Fondazione Èbbene, inizia un podcast verticale sulla recente Philantropy Experience di Siena (6-7 novembre).
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.