Welfare

Kofi Annan molto preoccupato per Aung San Suu Kyi

Il segretario generale delle Nazioni Unite ha espresso i suoi timori per la salute del Premio Nobel

di Carlotta Jesi

A quasi un mese dalla cattura del premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi da parte della giunta del Myanmar, il Segretario Generale delle Nazioni Unite dice di essere sempre più preoccupato per le sue condizioni di salute e per la sua sorta.

Ne dà notizia l’agenzia di stampa Reuters che ha intervistato l’inviato Onu Razali Ismail a Tokyo: «Le Nazioni Unite e il Segretario Generale sono sempre più allarmati per la situazione».

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.