Volontariato

Disabili: Calabria, la prima attuazione la legge 68

Immediata occupazione per 220 lavoratori con disabilit

di Redazione

Anche in Calabria, con quattro anni di ritardo dall?approvazione della legge 68/99, si apre la strada per l?inserimento obbligatorio delle persone con disabilità. Sono duecentoventi, infatti, i disoccupati iscritti alle categorie protette che potranno trovare immediata occupazione nelle aziende che ne avevano fatto richiesta, utilizzando i fondi della ripartizione del fondo nazionale 2003.
Lo rende noto l’assessore al Lavoro della Regione Calabria Antonino Mangialavori. ?Diventa così realtà – spiega l’assessore – anche nella nostra regione una legge che, pur avendo avuto piena attuazione su tutto il territorio nazionale, a tutt’oggi non era ancora operante per la mancata attivazione dei diversi adempimenti amministrativi?.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it