Cultura
Liberia: arcivescovo contro le esitazioni Usa
Il presule di Monrovia: "la gente sta morendo mentre il governo di Washington e la comunità internazionale discutono se intervenire"
Le esitazioni degli Stati Uniti e della comunita’ internazionale di fronte alla crisi che sconvolge la Liberia sono state stigmatizzate dall’arcivescovo di Monrovia, Michael Francis. ”La gente sta morendo – afferma il presule in un comunicato pervenuto alla agenzia missionaria Misna – mentre il governo di Washington e la comunita’ internazionale tergiversano e discutono per sapere se e’ il caso di intervenire oppure no”. Monsignor Francis, che e’ anche presidente della Caritas Liberia, si trova attualmente negli Usa per incontrare rappresentanti dell’Onu e dell’amministrazione del presidente George W. Bush.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it