Leggi
Ddl impresa sociale: tutti gli emendamenti entro il 21
La commissione Giustizia della Camera ha adottato come testo base il disegno di legge del governo e ha fissato per martedì 21 il termine per la presentazione di modifiche
L’8 ottobre scorso la commissione Giustizia della Camera ha proseguito l ‘esame delle proposte di legge riguardanti l’impresa sociale. L’ultima seduta, in ordine di tempo, si era tenuta il 9 settembre scorso.
Nella riunione di mercoledì Gaetano Pecorella, presidente della commissione e relatore, ha proposto di adottare come testo base per il prosieguo dell ‘esame il disegno di legge C.3045 del Governo (la proposta concorrente è la n. C.3322 dell’on. Cola).
La commissione ha approvato la proposta del relatore. Il termine per la presentazione degli emendamenti è stato fissato per martedì 21 ottobre.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.