Famiglia

Pedofilia: funerali blindati per mamma coraggio

Gremita all'inverosimile la chiesa napoletana di Sant' Alfonso de' Liguori. Matilde Sorrentino, era stata uccisa dopo aver denunciato un'organizzazione di pedofili

di Stefano Arduini

Funerali blindati per Matilde Sorrentino, la mamma coraggio uccisa a colpi di arma da fuoco venerdi’ sera, probabilmente per vendetta, poiche’ aveva denunciato nel 1997 che il proprio figlio era rimasto vittima di una organizzazione di pedofili nel Rione dei Poverelli. La messa e’ iniziata in ritardo per la presenza di numerosissime persone. La chiesa di Sant’ Alfonso de’ Liguori e’ gremita di gente, cosi’ come la piazza antistante, anch’ essa affollata da cittadini e curiosi che hanno voluto cosi’ esprimere solidarieta’ alla famiglia della vittima. Il rito funebre e’ presieduto dal vescovo di Nola, mons. Beniamino Depalma. Dopo la messa, il corteo si dirigera’ nel cimitero cittadino dove parenti, familiari ed amici, in stretto riserbo, daranno l’ultimo saluto alla donna.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.