Non profit

Un ponte per… ringrazia della solidariet

A tutti coloro che hanno espresso solidarietà e appelli per il rilascio degli ostaggi

di Redazione

COMUNICATO – Noi tutti dell?Organizzazione umanitaria e contro la guerra ?Un Ponte per??, desideriamo ringraziare ogni singola persona e tutti i gruppi e le organizzazioni che, da tutte le parti del mondo, hanno espresso alla nostra Organizzazione e alle famiglie dei quattro operatori umanitari presi in ostaggio in Iraq una così calorosa solidarietà e che hanno fatto appello per il rilascio senza condizioni.

Abbiamo notato che alcuni degli appelli si riferiscono soltanto alle due ragazze italiane. Chiediamo ad ognuno e a tutti di esprimersi sempre in riferimento a quattro persone. Tutti loro sono operatori umanitari che dedicano le loro vite per alleviare la sofferenza dei bambini, delle donne e degli uomini iracheni. Il valore delle vite di Ra?ad e di Mahnaz non è meno importante di quello di Simona e Simona.

Scrivo questo anche in nome delle famiglie delle due ragazze italiane.

Fabio Alberti
Presidente di ?Un Ponte per??

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.