Cultura
Sudan: un cd dei REM e Primal Scream per raccogliere fondi
S'intitola 'Songs For Sudan', album nato grazie al contributo di artisti del calibro di R.E.M., Badly Drawn Boy, Jet e Primal Scream per la causa dei rifugiati nella regione del Darfur
E’ appena uscito ‘Songs For Sudan’, album nato grazie al contributo di artisti del calibro di R.E.M., Badly Drawn Boy, Jet e Primal Scream per la causa dei rifugiati nella regione del Darfur in Sudan.
Il disco è acquistabile soltanto in Rete sul sito web www.bignoisemusic.com. Si spera così di raccogliere con la maggiore velocità i soldi da spedire alle ultime vittime della guerra civile sudanese. Si calcola che nel paese africano siano circa un milione le persone al di sotto della soglia minima di sopravvivenza. L’operazione è gestita dall’organizzazione internazionale Oxfam (www.oxfam.com).
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.