Mondo

Voto Usa, Bush è andato a letto

Il Presidente in carica parlerà in giornata

di Redazione

Il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush, e’ andato a dormire poco dopo le 5 del mattino (le 11.00 in Italia). Ha raggiunto i suoi appartamenti privati alla Casa Bianca dopo avere seguito la ‘Election Night’ per le presidenziali americane. Lo ha indicato il suo portavoce, Scott McClellan.

Bush -ha annunciato il suo capo di gabinetto Andrew Card- si esprimera’ pubblicamente in giornata. Il vicepresidente Dick Cheney ha lasciato la Casa Bianca piu’ o meno allo stesso momento, e non ha voluto dichiarare la vittora di Bush, come ha invece fatto Card alla festa dei repubblicani in corso a Washington. ”Non intento dichiarare la vittoria. Torno a casa a dormire e a far colazione”, ha detto Cheney.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.