Mondo
Usa: il New York Times a Bush, «Ora sii umile»
il "consiglio" è pubblicato oggi su un editoriale del prestigioso quotidiano
”Speriamo che il presidente George W. Bush compensi la sua enorme e giustificabile fiducia in se’ stesso con una ampia dose di umilta’. Cio’ potrebbe segnare l’inizio di una Casa Bianca per tutti” gli americani.
E’ questo l’auspicio del New York Times, nell’editoriale di oggi, gia’ pubblicato, con qualche ora di anticipo, sul sito web del prestigioso quotidiano della Grande Mela. Il Nyt, che aveva appoggiato la candidatura dell’avversario di Bush alle presidenziali del 2 novembre, il senatore del Massachusetts John Kerry, riconosce che la vittoria dell’inquilino della Casa Bianca e’ senza ambiguita’ e chiede agli americani di accettare Bush ”come presidente legittimamente eletto”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.