Leggi
La Cri non diventerà Spa (almeno per ora)
Pubblicato in gazzetta ufficile il decreto di riordino. Tutti i retroscena dell'intricata vicenda in edicola su Vita magazine
di Redazione
La Cri Spa non vedrà la luce. Almeno per ora. Il decreto n. 276 contenuto nella gazzetta ufficiale n. 273 del 20 novembre intitolato “disposizioni urgenti per snellire le strutture ed incrementare la funzionalità della Croce rossa italiana” riporta, come anticipato da Vita magazine, una versione diversa del tanto contestato articolo 7, quello che inizialmente prevedeva la costituzione di una società per azioni da affiancare all’attuale struttura della Croce rossa italiana. L’idea della spa però non è del tutto tramontata. Da quanto si apprende, il provvedimento infatti potrebbe essere emendato nel corso dell’iter di conversione in legge (da concludere entro 60 giorni dalla pubblicazione del decreto)
Il testo completo del decreto scaricabile da: www.gazzettaufficiale.it
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.