Volontariato
Davos: Bono, “Sugli aiuti gli Usa non facciano dietrofront”
Così la rockstar durante una conferenza stampa con il premier Tony Blair e il fondatore della Microsoft Bill Gates
”Non e’ il momento di tornare indietro”. La rockstar Bono non ha dubbi e, durante una conferenza stampa con il premier Tony Blair e il fondatore della Microsoft Bill Gates risponde cosi’ a chi gli domanda cosa chiederebbe al governo Usa.
”Gli Usa sono arrivati con una storica sfida – ha detto Bono – hanno promesso 15 miliardi di dollari in 5 anni per l’ Aids e 10 in 3 anni per il progetto ‘millennium’. Solo per quest’ anno dovrebbero dare 5 miliardi di dollari. Se si fa cosi’ si crea un esempio che puo’ essere seguito”. Ma – ha aggiunto Bono- ”ci sono voci che stanno per fare marcia indietro, sarebbe deludente. Bush deve esser orgoglioso di quello che si fa, dando un migliore valore ai soldi”. Una cosa e’ certa – ribadisce Bono sottolineando il concetto con una pausa – ”non e’ il momento di tornare indietro”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it