Formazione

Ue: quattro italiani vicepresidenti di commissioni nel Consiglio

Si tratta di Tana de Zulueta, Andrea Manzella, Patrizia Paoletti Tangheroni e Renzo Gubert

di Benedetta Verrini

Quattro italiani sono stati eletti alla vicepresidenza di altrettante commissioni dell’assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa per il 2005.
Tana de Zulueta, del gruppo socialista, e’ stata designata quale prima vicepresidente della commissione migrazioni, rifugiati e popolazione; Andrea Manzella (gruppo socialista) e’ stato eletto primo vicepresidente della commissione dei regolamenti e delle immunita’; Patrizia Paoletti Tangheroni, del Partito popolare, e’ stata nominata quale seconda vicepresidente della commissione questioni sociali, sanita’ e famiglia, e Renzo Gubert (Partito popolare) e’ stato eletto terzo vicepresidente della commissione ambiente, agricoltura e questioni del territorio.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.