Cultura
Armi/Lombardia: Per la legge regionale le prime 1000 firme
Raccolte in una sola settimana 1000 firme per il rilancio della legge regionale 6 del 1994 che ha creato una "Agenzia regionale per la riconversione dell'industria bellica" aperta ai rappresentanti
di Giulio Leben

Dopo la conferenza stampa di venerdì scorso, tenutasi a Milano, la Campagna per il rilancio della Legge regionale 6/94 per la riconversione dell’industria bellica ha comunicato di aver raccolto le prime 1000 firme. La campagna chiede inoltre ai candidati alla Regione Lombardia di esprimersi al riguardo, di dire, in altri termini, se sosterranno o no il rifinanziamento dell’Agenzia o no, e se condividono o no il rafforzamento della legge proposto dalla società civile lombarda.
Maggiori informazioni:
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.