Mondo
Cantoni: Karzai, nessun riscatto, elogi a popolo afghano
Nessun riscatto è stato pagato per la liberazione di Clementina Cantoni. Lo ha reso noto questa mattinal'ufficio del presidente dell'Afghanistan, Hamid Karzai
di Paul Ricard
Nessun riscatto è stato pagato per la liberazione di Clementina Cantoni. Lo ha reso noto questa mattinal’ufficio del presidente dell’Afghanistan, Hamid Karzai che ha affermato anche come l’esito del rapimento di Clementina Cantoni è stato il frutto soltanto dell’impegno delle varie componenti afgane. Karzai ha anche elogiato il duro lavoro svolto dal ministero dell’Interno e dalle altre forze di sicurezza, gli sforzi preziosi di alcuni Ulema e capitribù, e l’espressione di solidarietà dei gruppi femminili afgani, che tutti insieme hanno portato alla soluzione del sequestro.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.