Non profit

Quattro fuoristrada per l’Unicef

Un'iniziativa di Banca Woolwich per unire l'Europa all'Africa

di Redazione

Banca Woolwich (Barclays Bank PLC) ha organizzato il “Miles Ahead” per Unicef: quattro fuoristrada uniranno l’Europa all’Africa in un percorso ideale fatto di solidarietà. La “carovana” attraverserà 15 nazioni, creando l’opportunità di raggiungere un traguardo: raccogliere donazioni per 1 milione di Sterline.
Questo tour toccherà in Italia tre città: Torino il 12 luglio, Milano il 14 e Napoli il 16 luglio. L?arrivo delle jeep nelle tre tappe italiane sarà abbinato a diverse iniziative con momenti di gioco, sport e divertimento per la raccolta fondi a favore dell’Unicef (Kids Fun Olympics a Torino, Orienteering a Milano, Kart Grand Prix a Napoli).

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.