Mondo
Kashmir: otto i morti dell’attentato suicida
E' salito a otto morti il bilancio dell'attentato suicida di questa mattina a Srinagar, capitale estiva dello stato indiano del Jammu e Kashmir
Si tratta di un maggiore dell’esercito, cinque soldati un poliziotto e un civile. Non e’ chiaro se quest’ultimo sia il kamikaze al volante dell’auto carica d’esplosivo che si e’ schiantata contro un veicolo dell’esercito. I due mezzi sono rimasti distrutti dall’esplosione. I feriti nell’attentato sono almeno 16. L’attacco e’ stato rivendicato con telefonate ai media locali dal gruppo separatista musulmano Hizbul Mujahideen. L’attentato e’ avvenuto attorno alle nove del mattino, presso la Church Lane Road, una strada strettamente sorvegliata dove risiedono diversi ministri.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.