Ho 56 anni, da cinquant?anni almeno. Ma ne dimostro 56 e mezzo.
Sono bellissimo, quasi quanto Ignazio La Russa.Guadagno quel poco che mi basta per non indebitarmi con la coscienza: e poi si sa che i soldi non danno la vera felicità, anche se aiutano molto a comprarne i surrogati.
Sono un ?duro?: mi hanno visto in molti a spezzare un biscotto con il pugno nudo. La mia salute, però, non è granché: per questo prego Dio di risparmiarmi i dolori fisici, giacché a quelli morali ci posso pensare da solo.
Sono sposato, senza figli: i figli sono un?ipoteca sul futuro, ed io detesto indebitarmi. E poi, al futuro, sono molto interessato, visto che ci passerò il resto della mia vita.
Amo il tabacco, passione della gente perbene (ed incorruttibile) e sono un ex appassionato di calcio: ho smesso di interessarmene quando mi sono convinto che solo i masochisti possono continuare ad essere clienti di chi ?lavora con i piedi?.
Di cosa mi occupo? Be?, soprattutto di libri: nel senso che do una mano ad organizzare e gestire la Biblioteca di VITA.
Lo potevate intuire dalle citazioni occultate in queste note biografiche.
Se non avete di meglio da fare, potreste provarvi a riconoscerle?
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.