Cultura
MIM: Grande successo di Patrizia Laquidara
Con la musica degli Hotel Rif canti in diverse lingue dal Portoghese all'Indiano

Loreto: Non poteva avere una conclusione migliore la giornata del Meeting Internazionale sulle Migrazioni in corso a Loreto: il gruppo Hotel Rif e Patrizia Laquidara si sono esibiti con un repertorio incredibile di musiche da tutto il mondo che hanno affascinato il pubblico presente nella piazza Giovanni XXIII.
La cantante di origine catanese ma da molto tempo in veneto, raccoglie i frutti di esperienze musicali fatte in giro per il mondo senza escludere quella dell’artista di strada.
Patrizia Laquidara, conosciuta dai più per i premi della critica vinti al Festival di San Remo, è una vecchia conoscenza del meeting di Loreto essendosi già esibita nella edizione del 2002.
Gli organizzatori assicurano che entro domani sarà on line la galleria fotografica dell’esibizione di stasera come ancora è sul sito quella del 2002
INFO:
VIII Meeting Internazionale sulle migrazioni
ASCS onlus
Centenario Scalabriniano
Mostra Fotografica LIMES LIMITIS Vecchie e Nuove Frontiere
Meeting Internazionale sulle Migrazioni
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.