Non profit
E’ nata la Fondazione Siemens
Costituita in luglio, prenderà in carico le attività di promozione sociale, culturale e scientifica. Coinvolte tre società del gruppo
di Redazione
La Fondazione Siemens Italia, costituita in luglio, prenderà in carico le attività di promozione sociale, culturale e scientifica già messe in campo da Siemens, anche nell?ambito di progetti internazionali.
I soci fondatori sono la capogruppo Siemens spa e le due società operative Mobile Communications e Informatica, ma la struttura è aperta a nuovi soci.
Presiede la fondazione Michele Tedeschi, numero uno di Siemens spa, segretario è Elena Caporaletti, direttore Comunicazione. Un rilievo: mancano totalmente negli organi della fondazione (compreso il Consiglio di indirizzo) persone esterne al gruppo Siemens.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.