Mondo

Il Venezuela invia aiuti in petrolio agli Usa

L'holding statale venezuelana Pdvsa invierà negli Usa 2 nuovi altri carichi speciali di greggio, per alleviare la scarsezza di combustibile causata dagli uragani Katrina e Rita

di Redazione

L’holding statale venezuelana Pdvsa inviera’ negli Usa due nuovi altri carichi speciali di greggio, per alleviare la scarsezza di combustibile causata dagli uragani Katrina e Rita. Lo ha reso noto oggi Alejandro Granado, responsabile delle raffinerie dell’impresa. Il funzionario non ha specificato la quantita’ di barili che sara’ inviata, ricordando pero’ che una prima spedizione in tal senso, destinata all’impresa Usa Citgo, di proprieta’ della Pdvsa, e’ gia’ arrivato negli Stati Uniti la scorsa settimana.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.