Volontariato

Gite scolastiche: il treno da 3 euro

Promozione di Trenitalia fino al 1 aprile: biglietti da 3 a 15 euro

di Redazione

Ripartono le promozioni Trenitalia dedicate al turismo scolastico: grazie alle offerte School Days e School Group, valide fino al 1 aprile 2006, le comitive scolastiche in viaggio di istruzione possono viaggiare in treno in Italia e all’estero con tariffe a partire, rispettivamente, da 3 e 15 euro.

Entrambe le promozioni consentono di prenotare da due mesi prima della partenza fino a cinque giorni prima. Vi e’ inoltre la possibilita’ di pagare solo un acconto e saldare entro cinque giorni dalla partenza. Le scolaresche possono viaggiare comunque a prezzi ridotti durante tutto l’anno, in base all’offerta Comitive Scolastiche. Inoltre, le scolaresche che raggiungono la meta della loro gita con un treno a lunga percorrenza hanno la possibilita’ di viaggiare gratis sui treni regionali, entro una distanza di 100 km.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.