Leggi

Combattere le discriminazioni razziali con una tesi

Pubblicato il bando dell'Unar e Crui

di Redazione

L’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali e la CRUI – Conferenza dei Rettori delle Università Italiane – hanno bandito il quarto premio annuale per tesi di dottorato di ricerca in materia di promozione della parità di trattamento e rimozione delle discriminazioni fondate sulla razza o sull’origine etnica.

Il premio è destinato alle tre migliori tesi di dottorato di ricerca, già discusse con esito positivo in una qualsiasi università italiana, a partire dall’anno accademico 2008 ed entro la data di scadenza della domanda, da presentare entro il 31 maggio 2010.

Per maggiori informazioni i candidati potranno rivolgersi alla Segreteria dell’UNAR al numero 06 – 6779 2267 oppure alla CRUI al numero 06 – 6844 1904 oppure agli indirizzi di posta elettronica segreteriaunar@palazzochigi.it e segreteria@crui.it.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.