Non profit
Vince Cameron, ma il parlamento è sospeso
Maggioranza relativa ai Tory, ma lontani dalla maggioranza assoluta
di Redazione
Lo spoglio dei voti è ancora in corso, ma la vittoria in Gran Bretagna è andata ai Tory di David Cameron. Si tratta però di una vittoria a metà, poiché il partito conservatore si consolida come la forza piu’ rappresentativa che siedera’ nel futuro Parlamento di Westminster, ma senza la maggioranza assoluta.
In questo momento la Bbc dà per scrutinati 607 seggi su 650, con questi risultati: conservatori 288, labouristi 241 e liberal democratici 51. I seggi per avere la maggioranza sono 326.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it