Non profit
Il Libro bianco sugli stati vegetativi
Lo presenta lunedì il sottosegretario Roccella
Lunedì 7 giugno il Sottosegretario alla Salute, Eugenia Roccella, presenterà il Libro Bianco delle associazioni sugli Stati Vegetativi e il documento della commissione scientifica che ci ha lavorato. Appuntamento alle ore 15.00 presso l’Auditorium del Ministero di Lungotevere Ripa 1 per il seminario: “Il Libro Bianco delle associazioni e il documento della commissione scientifica”.
Oltre al sottosegretario Roccella interverranno il prof. Gianluigi Gigli, coordinatore della Commissione ministeriale sugli Stati Vegetativi, Fulvio De Nigris, Presidente dell’associazione “Gli amici di Luca”, Paolo Fogar, presidente della Federazione Nazionale Associazioni Trauma Cranico (Fnatc), Rosaria Elefante, coordinatrice dell’associazione Vita vegetativa (Vi.ve).
Per approfondire leggi anche qui.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.