Non profit
Gli industriali di Roma per la conciliazione
Bando per le imprese che favoriscono la conciliazione vita/lavoro
di Redazione
Il Comitato Strategico UIR Femminile Plurale dell’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma promuove la IV Edizione del Premio NOI – Nuovi Orizzonti d’Impresa. Il Premio NOI 2010 intende valorizzare l’impegno delle imprese che si siano distinte nel promuovere azioni e comportamenti volti a sostenere le famiglie e a favorire la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro.
Quest’anno il Premio – articolato in tre diverse categorie Leadership Femminile Plurale; Prodotti e/o servizi alla persona; Iniziative e/o buone pratiche – sarà rivolto a tutte le aziende italiane e sarà consegnato a quelle più attente alle esigenze di conciliazione e più interessate alla ricerca di prodotti e servizi a sostegno delle proprie risorse, presupposti fondamentali per una efficace gestione d’impresa volta al benessere organizzativo.
Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato al 18 giugno 2010 (iscrizionepremionoi@unioneindustriali.roma.it); le imprese vincitrici saranno premiate in occasione di un evento previsto per il 19 luglio 2010 alle ore 20.45 presso la sede del Globe Theatre.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.