È stato registrato nei mitici Fisher Lane Studios dal 18 al 23 agosto, il brano Don’t Let Me Go firmato dagli Hana B per la campagna Every One di Save the Children. La canzone è un’intensa e raffinata ballad che prevede anche la partecipazione di una guest star femminile di fama internazionale.
Sarà possibile sostenere Save the Children e la campagna Every One scaricando il download di Don’t Let Me Go a partire dal 20 settembre su tutte le piattaforme digitali e direttamente dal sito di Save the Children Italia, linkando sull’apposito spazio dedicato. Gli Hana B hanno ceduto alla Onlus tutti i diritti economici del brano.
La campagna Every One, destinata a combattere la mortalità infantile, ha come obiettivo anche quello di coinvolgere le nuove generazioni su quali siano le reali condizioni di vita di moltissimi bambini nel mondo e sulla necessità che ognuno di noi debba operare concretamente in difesa dei diritti dell’infanzia. L’incontro tra Save the Children Italia e Hana B è stato naturale quanto inevitabile. Fab Vitale, il vocalist e leader della band, è infatti da qualche anno vicino a progetti di solidarietà sociale in Burkina Faso e Congo.
Don’t let me go degli Hana B sarà la colonna sonora delle iniziative e dei momenti di comunicazione di Save the Children.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.