Non profit

I ciclamini della solidarietà di Uildm Bologna

Al via domani la raccolta fondi a favore dell'assistenza domiciliare delle persone con distrofia muscolare

di Redazione

Venerdì 3 settembre a Bologna parte la campagna per raccogliere fondi a favore dell’assistenza domiciliare delle persone con distrofia muscolare. Al via, infatti, all’Ospedale Maggiore di Bologna la campagna “I ciclamini della solidarietà” organizzata dalla sezione provinciale della Uildm.

Dalla mattina sarà allestito un banchetto presso l’ingresso dell’ospedale, in cui i volontari della Uildm proporranno ai cittadini piantine di ciclamini a fronte di una donazione. L’iniziativa, che servirà a finanziare il progetto “Sostegno alla rete familiare”, sarà ripetuta anche venerdì 17 settembre, l’1, il 15 e il 29 ottobre e poi il 12 e il 26 novembre

È possibile sostenere le attività e i progetti della Uildm bolognese anche attraverso donazioni online con carta di credito al sito www.uildmbo.org.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.