Non profit

Amesci: Vassallo, un esempio di riscossa delle nostre terre

"Amesci è solidale con i cittadini e i giovani di Pollica" lo ha dichiarato il presidente Enrico Maria Borrelli

di Redazione

“Per chi, come noi, fa dell’impegno per la legalità e per la difesa delle nostre terre dalla presenza della barbarie criminale la cifra del suo impegno, episodi come l’assassinio del Sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, rappresentano l’ulteriore chiamata alla riscossa di una generazione” – afferma Enrico Maria Borrelli Presidente di Amesci, ente accreditato in prima classe nell’albo degli enti di servizio civile.

“Amesci è solidale con i cittadini e i giovani di Pollica per la violenza che l’altra notte ha insanguinato la cittadina cilentana. Esempi di buongoverno come quello del Sindaco Vassallo vanno diffusi tra le giovani generazioni, in tempi in cui la politica non sempre offre spettacoli edificanti” –  continua Borrelli.

“I nostri territori hanno sempre più bisogno di una nuova generazione in campo contro l’illegalità e a difesa delle nostre comunità da inquinamenti criminali.” –  conclude il Presidente di Amesci.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.