Il Forum Nazionale del Terzo Settore, riunito nella sua Assemblea, esprime la propria condanna per le ripetute aggressioni ai danni di sedi della CISL, compresa la sede nazionale.
Il Forum Nazionale del Terzo Settore – espressione pluralistica della società civile italiana – sottolinea quanto siano gravi questi fatti perché pregiudicano il corretto confronto delle idee e tendono a creare un clima di tensione nel Paese.
La gravità della crisi economica e l’accentuarsi del disagio di tanti cittadini che vivono la precarietà richiederebbero unità di intenti pur nella diversità di idee
Il Forum Nazionale del Terzo Settore auspica pertanto che tali gesti sconsiderati siano respinti da tutti e si augura che tutte le parti sociali e il Governo si impegnino ancor più per aprire tavoli di confronto e trovare intese per il bene del Paese.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.