Non profit
A Torino “Waiting for London 2012”
Il 28 novembre meeting nazionale di canotaggio adattato. Fra i protagonisti Daniele Signore e Luca Agoletto, entrambi medaglia d’oro alle Olimpiadi Paralimpiche di Pechino.
di Redazione
“Waiting for London 2012” regata nazionale riservata agli equipaggi maschili e femminili delle categorie Adaptive.
La gara si svolgerà nel tratto del fiume Po tra il Ponte Isabella e la Società Canottieri Armida sulla distanza di 1.000 mt. in favore di corrente, avvio previsto per ore 12.30 con partenze ogni 20 minuti.
Alla manifestazione porteranno il loro saluto agli atleti e alla manifestazione Tiziana Nasi, presidentessa della Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici e l’assessore alla salute e alle politiche sociali della città di Torino Marco Borgione.
In competizione si vedranno atleti professionisti della Nazionale Paralimpica e due nomi di rilievo come Daniele Signore e Luca Agoletto, entrambi medaglia d’oro alle Olimpiadi Paralimpiche di Pechino.
L’arbitraggio sarà cura della Commissione Direttiva Arbitrale della Federazione Italiana Canottaggio. Consegneranno i premi ai vincitori Tiziana Nasi e Gian Luigi Favero, presidente del Circolo Armida.
La Compagnia di San Paolo e il Rotary International hanno contributo alla promozione di questo sport e alla riuscita della gara.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it