Non profit
Al via l’European Basketball Week
Special Olympics Italia celebra la giornata internazionale delle persone con disabilità, organizzando a livello locale alcune delle tappe dell’European Basketball Week.
di Redazione
La manifestazione gode del prezioso sostegno delle squadre di Serie A e Lega Due che, dimostratesi anche quest’anno fan del movimento, hanno donato oggetti che saranno messi all’asta a partire dal 3 dicembre. Quest’anno l’asta è veramente accattivante con tante imperdibili opportunità per sostenere Special Olympics. Biglietti, canotte da gioco autografate e serate da passare in compagnia delle squadre.
Tra le occasioni più appetitose: la sistemazione in parterre per assistere alla partita tra Benetton Treviso e Montepaschi Siena il 28 dicembre e la cena post partita con tutta la squadra, inoltre la canottiera di Kaukenas autografata da tutta la squadra e ancora la maglia di Penn numero 4 ed infine il pallone ufficiale dell’Eurolega autografato dai giocatori della Lottomatica Roma della stagione 2010/2011.
Si ringrazia: Benetton Treviso, Montepaschi Siena, Angelico Biella, Bennet Cantù, Olimpia Milano, Vanoli Braga Cremona, Cimberio Varese, Lottomatica Roma, Pepsi Caserta, Dinamo Sassari, Enel Brindisi, Prima Veroli, Air Avellino, Canadian Solar Bologna, Sigma Barcellona, Banca Tercas Teramo, Scavolini Siviglia Pesaro, Fastweb Casale Monferrato, Trenkwalder Pallacanestro Reggiana Umana Venezia, Basket Crabs Rimini, Tuscany Pistoia, Sunrise Scafati e la Lega Basket Femminile.
Questo il link per accedere alla pagina dell’asta:
http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=specialolympics_charity
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.