Non profit

Ultimi giorni per un regalo solidale Lega del Filo d’Oro

Scegliete di condividere la vostra gioia con un gesto di concreta solidarietà per chi non vede e non sente. Fate quest'anno dei regali solidali con la Lega del Filo d'Oro.

di Lega del filo d'oro

Ci sono momenti particolari, a cui, un gesto di solidarietà, può dare un valore in più, rendendoli davvero speciali: se cerchi qualche idea per i regali di Natale, ti proponiamo i biglietti d’auguri personalizzati, le carte da regalo e cartoline elettroniche della Lega del Filo d’Oro.

Un modo speciale per rendere gli altri partecipi della tua gioia e fare della tua festa un’occasione ancora più felice!?Per ogni nostra proposta abbiamo ritenuto opportuno indicare i contributi minimi necessari per coprire i costi ed assicurare una quota significativa della donazione alle attività a favore delle persone sordocieche. Ma per chi vuole è possibile aggiungere a questi “minimi” la somma che si preferisce ed esprimere così liberamente la propria generosità.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.