Politica
L’Alleanza delle Cooperative incontra l’Udc
Nell’ambito degli incontri sono state illustrate le proposte e gli obbiettivi
di Redazione
I gruppi parlamentari dell’Unione di Centro di Camera e Senato hanno incontrato oggi a Montecitorio le delegazioni di Agci, Confcooperative e Legacoop, che hanno recentemente dato vita all’Alleanza delle Cooperative italiane.
Riforme, crescita e occupazione i temi approfonditi alla presenza del segretario nazionale Lorenzo Cesa, dei vice presidenti dei deputati e senatori Udc, Gian Luca Galletti e Dorina Bianchi, dei deputati Udc Roberto Occhiuto e Amedeo Ciccanti, rispettivamente responsabile nazionale Udc per l’economia e capogruppo Udc in Commissione Bilancio.
Nell’ambito degli incontri di presentazione con le principali forze politiche, Luigi Marino, presidente di Confcooperative e portavoce dell’Alleanza delle Cooperative Italiane, insieme a Giuliano Poletti, presidente di Legacoop e Rosario Altieri presidente dell’Agci, ha illustrato le proposte e gli obiettivi dell’Alleanza soffermandosi sul contributo delle cooperative all’economia del Paese.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it