Non profit

Al-Arabiya: 100 feriti negli scontri ad Amman

La tv araba parla di almeno 100 feriti negli scontri ancora in corso tra oppositori e sostenitori del governo

di Redazione

È di almeno 100 feriti il bilancio degli scontri, ancora in corso, nella capitale giordana, Amman, tra sostenitori del governo e oppositori. Secondo la tv satellitare al-Arabiya, in questi minuti gli scontri sono ancora in corso tra i militanti dei due fronti contrapposti che si fronteggiano a colpi di pietre e attraverso scontri corpo a corpo. La polizia giordana è intervenuta con gli idranti per cercare di dividere i due gruppi anche se la situazione resta ancora tesa.
Scontri analoghi sono avvenuti ieri notte ad Amman quando i sostenitori del governo hanno assaltato un sit-in degli oppositori in città. Secondo l’inviato della tv araba, «violenze di questo genere non si erano mai viste ad Amman»

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.