Non profit
Anteas nazionale rinnova il proprio sito
Radicale restyling per il sito dell'associazione che sta per compiere 15 anni
di Redazione
Il sito è il biglietto da visita principale di Anteas, associazione di volontariato che sta per compiere 15 anni.
Data l’importanza che riveste oggi la comunicazione, Anteas si presenta oggi con un sito completamente rinnovato, dopo un radicale restyling, per dare un’idea di maggiore compattezza e che consente di avere immediatamente una visione globale dei contenuti. L’uso di colori caldi contribuisce a un miglior impatto visivo.
Il sito web Anteas è stato fino a ora cliccato 462mila volte, con una media di 500 contatti al giorno: ci sono le news del giorno, i comunicati stampa, i documenti in area riservata, le regioni e una nuova sezione dedicata alle questioni in evidenza… Un grande spazio è dedicato ai nuovi manifesti prodotti da Anteas sui nuovi progetti che porta avanti sul mondo del volontariato.
L’importanza della comunicazione è per Anteas molto importante soprattutto per far conoscere quanto viene fatto nei territori e proprio a questa comunicazione è dedicata la newsletter Panoramantes.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it