Politica
Solidarietà di Violante a Casini fischiato da GSF
E' accaduto stamani a Bologna in occasione della celebrazione in memoria delle vittime della strage alla Stazione di Bologna
di Redazione
”Solidarieta”’ per le contestazioni ricevute stamane a Bologna e’ stata espressa al presidente della Camera Pier Ferdinando da Luciano Violante, capogruppo dei Ds.
Nell’esprimere ”deprecazione” per gli atti di intolleranza, Violante ha invitato l’Aula a riflettere che ”c’e’ tensione nel Paese” e che proprio dal parlamento devono venire comportamenti per ”evitare che sfocino in
atti di incivilta’ e di intolleranza”. E dal parlamento, ha aggiunto Violante, e’ opportuno che esca il ”messaggio di una regola del conflitto, ovvero che al di la’ di certi confini non si puo’ andare”.
Alle parole di solidarieta’ di Violante si e’ associata anche la maggioranza.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.