Mondo
Vittime europee nell’attentato a Marrakesh
Lo ha annunciato tv satellitare Al-Arabiyà
di Redazione
Ci sono diversi europei tra le vittime dell’esplosione di Marrakesh. È quanto ha annunciato l’inviato della tv satellitare ‘al-Arabiyà che ha riferito di aver visto “agenti della polizia marocchina sul luogo della deflagrazione con in mano passaporti europei”. Al momento non è stata precisata la nazionalità delle vittime dell’esplosione, ma si contano almeno 12 stranieri.
“L’esplosione di Marrakesh sembra essere conseguenza di un atto premeditato”. È quanto ha annunciato il telegornale del secondo canale televisivo marocchino ‘2M’ a proposito di quanto avvenuto questa mattina nella città del sud del Marocco. Secondo l’emittente di Rabat il bilancio delle vittime è salito a 18 morti e 20 feriti.
Secondo il giornalista della tv di Dubai “gli inquirenti propendono per la pista terroristica anche perchè l’esplosione è stata molto forte e ha distrutto il caffè e colpito i negozi circostanti, a poca distanza dalla famosa piazza Jamàa al-Fna”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it