Cultura

Notte bianca con Artemisia

Mostra aperta ininterrottamente da sabato 28 alla mezzanotte di domenica 29 gennaio.

di Redazione

Ultimi giorni a Milano per vistare “Artemisia Gentileschi – Storia di una passione”. In occasione dell’ultimo giorno di apertura la mostra di Artemisia a Palazzo Reale resterà aperta ininterrottamente dalle 9.30 di sabato 28 gennaio a mezzanotte di domenica 29 (la biglietteria chiuderà alle 23.00). In pratica un intero weekend “bianco” e una maratona di 40 ore per visitare la mostra che ha conquistato con la sua arte oltre 160.000 visitatori e che lo scorso weekend ha visto code d’attesa di oltre due ore.

Per questa ragione il Comune di Milano – Cultura, Moda, Design, Palazzo Reale e 24 Ore Cultura – Gruppo 24 Ore hanno deciso di offrire ai visitatori un’apertura straordinaria per l’ultimo weekend di programmazione della mostra a Palazzo Reale.

Dal 14 marzo, infatti, l’esposizione dedicata alla grande pittrice seicentesca farà tappa al Museo Maillol di Parigi.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.