Mondo

Amplifon per “Vogliamo Zero” di Unicef

A ogni primo controllo gratuito dell'udito Amplifon donerà un euro a Unicef

di Redazione

Controllare il proprio udito può aiutare un bambino. Effettuare il controllo nei Amplifon, infatti,  acquisisce un ulteriore valore: non solo può prevenire o risolvere eventuali problemi della comunicazione uditiva, ma contribuire alla causa di Unicef, in particolare alla campagna dell’Unicef Vogliamo Zero: per ogni primo controllo gratuito dell’udito Amplifon donerà 1 euro a sostegno dell’iniziativa con la quale l’organizzazione umanitaria vuol combattere la mortalità infantile e ridurre progressivamente, fino ad azzerarlo, il numero di 22mila bambini che ogni giorno muoiono nel mondo per cause prevenibili, come malattie curabili, mancanza di cibo, medicine e acqua.

Sostenendo questa campana dell’Uncief, anche Amplifon vuole zero e dimostra la sua solidarietà e il suo impegno sociale per aiutare concretamente i bambini dei Paesi più disagiati. Per dare loro la speranza di un nuovo inizio, di una nuova vita. Prosegue con questo progetto il cammino nella responsabilità sociale che da oltre 60 anni contraddistingue l’operato di Amplifon nel mondo.

L’iniziativa riguarda i 455 centri Amplifon presenti in tutta Italia, nei quali si può usufruire di una visita gratuita dell’udito e provare per 30 giorni, senza impegno di acquisto, una soluzione personalizzata: per prenotare un controllo dell’udito nel centro Amplifon più vicino a casa basta chiamare gratuitamente il Numero Verde Amplifon 800 046 385 o collegarsi al sito.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it